ONDE D'URTO ECOASSISTITE

E' una terapia non invasiva estremamente efficace su particolari tipi di patologie come calcificazioni, fibrosi, pseudoartrosi. Si esegue in poco tempo e con poche sedute. Nel nostro ambulatorio, è usata con la precisione che solo un ecografo può dare e da mano medica.

Terapia extracorporea ad onde d'urto (ESWT)
Gli apparecchi ad onde d'urto sviluppati dalla STORZ MEDICAL vengono impiegati in campo ortopedico già dall'inizio degli anni Novanta del secolo scorso. Negli ultimi anni la gamma delle indicazioni, inizialmente limitata alla pseudoartrosi, è stata estesa per includere la tendinite inserzionale, la guarigione ritardata delle ferite e la sindrome miofasciale dolorosa. La STORZ MEDICAL offre sistemi per l'applicazione di onde d'urto focalizzate, planari e radiali in modo da poter trattare l'ampio spettro delle indicazioni nel campo ortopedico e nella medicina di riabilitazione. Questa differenziazione tra le diverse tipologie di onde d'urto è il motivo per cui il DUOLITH® SD1, sistema combinato per la terapia ad onde d'urto, e la serie MASTERPULS® LINE radiale sono diventati i sistemi ESWT di maggiore successo a livello mondiale.

Medicina estetica
Nel 2004, come prima azienda a livello mondiale la STORZ MEDICAL è riuscita a modificare le caratteristiche fisiche delle onde d'urto in modo da poterle utilizzare, sotto forma di onde acustiche pulsanti, per il trattamento della cellulite e per il rimodellamento del corpo.
L'efficacia duratura di questa nuova terapia ad onde acustiche (AWT®) è stata comprovata da una serie di studi scientifici e da osservazioni cliniche di lunga durata.
Con la nuova serie di apparecchi per la AWT® – CELLACTOR® SC1 e D-ACTOR® 200 – la STORZ MEDICAL ha stabilito nuovi standard terapeutici nella medicina estetica e anti-aging.

Stampa Email

0
0
0
s2smodern
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
FISIOZONE s.r.l.s

FISIOZONE s.r.l.s

P.IVA 02269480444
via San Serafino da Montegranaro 5
Ascoli Piceno
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: 0736 317420
cell: 3713298124

Vai